Libri Romanzi

La sorella perduta – Lucinda Riley

Recensione La sorella perduta

Autrice : Lucinda Riley

Editore :  Giunti

Pagine : 864

Giudizio : 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

La sorella perduta - Lucinda RileyLa sorella perduta – Lucinda Riley

 

 
Mi alzai, aprii la valigia ed era lì, nella tasca interna. perché non me n’ero semplicemente sbarazzata, come avevo fatto con quasi tutto quello che riguardava il mio passato? Presi l’anello, i sette piccoli smeraldi luccicarono nel bagliore della stanza. Poi mi stesi sul letto e afferrai il diario. È giunto il momento, Merry…

Trama

Maia, Ally, Star, CeCe, Tiggy ed Electra: ognuna delle 6 sorelle D’Aplièse ha compiuto un viaggio straordinario alla scoperta delle proprie origini, ma la costellazione delle Pleiadi da cui hanno preso i loro nomi è composta da 7 stelle e nessuno ha ancora scoperto chi sia veramente e dove si trovi Merope. Mentre Ally e Maia sono ad Atlantis a guardare Electra in tv al Concert for Africa, l’avvocato Georg Hoffman arriva con una novità incredibile: sembra che finalmente ci sia una pista concreta per trovare la sorella perduta. Con l’indirizzo di una vigna e il disegno di un anello di smeraldo a forma di stella, ha inizio una staffetta che porterà le sorelle ad attraversare, letteralmente, il mondo intero: dalla Nuova Zelanda al Canada, dall’Inghilterra alla Francia e infine all’Irlanda, unite più che mai nella missione di completare la loro famiglia prima della commemorazione per la morte di Pa’ Salt. Una ricerca che le metterà sulle tracce di una donna che in realtà non vuole essere trovata… ma perché?
Leggi di meno

Recensione

Ultimo libro della Saga delle “Sette Sorelle” dopo che tutte le sorelle hanno ritrovato le loro origini, manca ancora la 7 stella delle Pleiadi Merope…. Dov’è sarà la 7 sorella esiste veramente? Molto bello anche questo, come tutti gli altri libri della serie vorresti non staccarti mai. Con questo ultimo libro si concluderà la serie ? Verranno svelati tutti i segreti di Pà Salt?  Riley è stata una bellissima scoperta.

Buona lettura!

Lasciatemi un commento dopo che l’avete letto così vediamo se la pensate come me!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.